Social Garroccio
Social Kukua

Estate2021 non abbiamo mai avuto così tanta voglia di conoscerti

Estate2021 non abbiamo mai avuto così tanta voglia di conoscerti

Se prima di ogni stagione estiva c’è sempre la voglia di rinascita, quest’anno la sentiamo tutti più che mai.

Quello che vogliamo raccontarvi noi con l’Estate 2021 alle porte è un sanissimo entusiasmo di ritornare a viverci, ma lo vogliamo fare con moderazione e consapevolezza.

Se da più di un anno tutti i giorni siamo abituati a sentire che c’è bisogno di tornare alla vecchia normalità… noi de Il Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar e del Kukua Beach ne vogliamo pensare una nuova di normalità. Una che ci permetta di goderci le persone, il mare, il respirare senza timori… ma che non dimentichi ciò che abbiamo passato o stiamo ancora passando. Non solo quando ci tocca in prima persona, con un ritrovato senso di solidarietà e comunità.


Nel nostro piccolo vogliamo offrirvi dei luoghi dove star bene, senza frenesia e con responsabilità. Semplicemente il DNA delle nostre spiagge, quello per cui sono nate. Due luoghi diversi e con differente stile, accomunati però da un’unica filosofia: il divertimento è una cosa seria (ed anche il benessere, il cibo e il vino).

Spazi ampi e sicuri dove potersi rilassare e divertire con possibilità di assaporare gusti pensati con amore. Ci rendiamo conto che ora più che mai anche godersi un pranzo al mare seduti con amici, possa essere diventato un nuovo lusso e proprio per questo vogliamo valorizzare in maniera assoluta momenti di quel tipo, rendendoli possibili e facili e perchè no? Speciali!


Cercheremo di offrirvi delle occasioni di non scontata serenità nella maniera che crediamo ci venga bene perchè nostra, da sempre, sin da quando abbiamo appeso le insegne. La nostra identità crediamo si sposi bene con un periodo storico che ha bisogno di attenzione al dettaglio senza dimenticarsi del contesto. Bene, ci proveremo accogliendovi con un sorriso e cose buone per un’Estate che ci auguriamo essere sorprendentemente bella come le cose semplici, che per esserlo sono pensate in modo complesso… e noi ci stiamo pensando e preparando!


Supereremo tutto, anche il mal tempo!

Pronti per una nuova estate insieme fatta di sorrisi e gioia?